Chi siamo

Giovane gruppo di fisioterapisti che aggiorna le proprie conoscenze

PantaFisio nasce nel 2021 come Centro fisioterapico di Pantamedica, da oltre 30 anni punto di riferimento della diagnostica medica nel quadrante nord-est della Capitale.

Il Centro nasce con l’obiettivo di trasferire l’esperienza maturata nel corso degli anni in un servizio fisioterapico di qualità superiore, caratterizzato da un’attenzione maniacale alle esigenze del paziente, il cui recupero funzionale rappresenta l’obiettivo principale del nostro lavoro. I terapisti che troverai da PantaFisio sono stati selezionati non solo sulla base delle proprie competenze professionali ma anche e soprattutto sull’attenzione, l’ascolto e la cura che dedicano ai propri pazienti.

Il clima che si è venuto a creare nel corso del tempo ha fatto sì che il centro si trasformasse in un’ “isola felice”, caratterizzata dall’armonia, la collaborazione ed il confronto continuo tra tutti i fisioterapisti.

L’ambiente in cui sorge PantaFisio è stato ideato da zero nel 2021, tenendo a mente il paziente e le sue esigenze; ne risulta un ambiente dotato di tutti i comfort necessari, ideale per sentirsi a proprio agio e rilassarsi durante il proprio percorso riabilitativo. 

Le apparecchiature presenti da PantaFisio sono sempre al passo con i tempi e rappresentano l’eccellenza in campo fisioterapico, permettendo di ottenere risultati già dalle prime sedute di trattamento.

Applichiamo continuamente, durante la nostra attività, un programma di controllo qualità che ha l’obiettivo di mantenere standard di soddisfazione sempre molto alti. Ciò ci ha permesso di ottenere il riconoscimento di importanti istituti internazionali di qualità come BureauVeritas© ed Accredia©.

 

 

Le nostre certificazioni di qualità

Logo della certificazione ISO 9001 rilasciata dall'ente certificatore Bureau Veritas
Logo dell'ente italiano di accreditamento ACCREDIA
× Scrivici su Whatsapp